BANDO FONDAZIONE A.DE MARI:

In allegato avviso pubblico e modulo della domanda relativa ai Fondi che la Fondazione De Mari mette a disposizione a supporto delle famiglie colpite dagli effetti della crisi economica e che versano in condizioni di disagio o di emergenza.
Il contributo si articolerà, per ogni nucleo familiare, in forma di:
o PICCOLO PRESTITO: che varia da un minimo di 1.000 (mille) Euro ad un massimo di 4.000
(quattromila) Euro – che si potrà aumentare fino a 6.000 (seimila) Euro in casi particolari o CONCESSIONE A FONDO PERSO: sino ad un massimo di 4.000 (quattromila) Euro.
La domanda potrà essere presentata fino al 15 novembre 2018, salvo non sia già stato superato il limite finanziario, all’interno del quale possono essere accolte le richieste di contributo che la Fondazione A.De Mari ha messo a disposizione per il Distretto Sociale Albenganese. Le richieste di contributo saranno accolte fino ad esaurimento delle risorse disponibili e valutate in ordine cronologico di presentazione.
Per la presentazione delle domande i residenti in Alassio e Garlenda potranno recarsi presso il Servizio Politiche Sociali del Comune di Alassio nei seguenti giorni e orari o chiamare per fissare un appuntamento al n. 0182 602455:
Martedì chiuso mattino 15:30 -16:30