Corsi di attività motoria per over 55 anni

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di attività motoria per persone con più di 55 anni organizzati dall'Ufficio politiche Sociali del Comune in collaborazione con la GESCO.
I corsi aperti a residenti e non, offrono la possibilità di intraprendere o sviluppare l'abitudine ad un sano esercizio fisico favorendo momenti di incontro e svago.
Si tratta di corsi di ginnastica dolce con contaminazioni di ginnastica medica, posturale e stretching, ma anche di corsi di YOGA e di ginnastica in acqua presso la Piscina Comunale.
Quest'anno ci sarà anche un nuovo corso denominato ZUMBA GOLD, ginnastica con passi di danza.
E' prevista la possibilità di abbonarsi ad attività miste di palestra yoga e piscina.
Informazione alla Gesco presso la Piscina di Alassio (0182 471278) oppure presso lo Sportello di Cittadinanza del Servizio Politiche Sociali in Piazza Paccini 28 (tel 0182 602455).
In allegato depliant e locandina