Offerta per distributori automatici di bevande e snack presso impianti Gesco

Richiesta offerta per posizionamento distributori automatici di bevande e snack presso impianti gestiti dalla scrivente.
Con la presente richiediamo offerta per il posizionamento di distributori automatici di bevande e snack presso gli impianti gestiti dalla scrivente come segue:

Palalassio Ravizza: n. 1 distributore di bevande calde da allacciare all’impianto idraulico , n° 1 distributore di bevande fredde, n° 1 distributore di snack salati e dolci;
Piscina di Alassio: n. 1 distributore di bevande calde da allacciare all’impianto idraulico , n° 1 distributore di bevande fredde, n° 1 distributore di snack salati e dolci
Campo di Loreto: n. 1 distributore di bevande calde da allacciare all’impianto idraulico , n° 1 distributore di bevande fredde.
L’affidamento potrà essere revocato unilateralmente, da parte della scrivente, in caso di modifica del contratto di concessione tra Comune di Alassio e Gesco della struttura suddetta
per il periodo dal 1° aprile 2018 al 31 marzo 2019.

Per la valutazione complessiva delle offerte, Vi preghiamo di allegare la seguente documentazione:
– schede tecniche dei distributori che verranno posizionati;
– l’elenco dei prodotti e i dei prezzi al pubblico;
– l’indicazione dei tempi di assistenza dalla chiamata.

Le offerte economiche, distinte per impianto, dovranno pervenire presso gli uffici della Gesco s.r.l. in Via S. Giovanni Battista n. 31 ALASSIO entro e non oltre il 8 marzo 2018 alle ore 12.00.

L’Amministratore Unico
Gesco srl