POST EMERGENZA - SPOSTAMENTO TERMINI SEGNALAZIONE DANNI

L'Assessorato alla Protezione Civile informa la cittadinanza che a seguito di Delibera di Giunta Regionale n. 1021 del 5/12/2018 è stata aggiornata la procedura di rilevamento del danno occorso spostando al 12 DICEMBRE 2018 il termine per la presentazione delle schede di segnalazione del danno. E' disponibile sul sito della Regione Liguria al link sotto riportato, la modulistica relativa alla segnalazione danni "mareggiata del 28 e 29 ottobre 2018" e presso il Palazzo Comunale - sportello informativo - dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e martedì e giovedì anche dalle ore 15:30 alle ore 16:30.
Modello D: Ufficio Protocollo del Comune di Alassio;
Modello AE: Camera di Commercio di Savona;
Modello E: Ispettorato Agrario di Savona;
Le segnalazioni di danno presentate sono necessarie per accedere ad eventuali benefici ma NON DANNO DIRITTO E NON FORNISCONO GARANZIA di erogazione degli stessi.
L'Assessore: Avv. Franca Giannotta