Vendita buoni mensa scolastica

L’Assessorato alle Politiche Scolastiche del Comune di Alassio informa la cittadinanza che:
A far data da MARTEDI 16 OTTOBRE 2018, in via sperimentale, il rilascio dei BUONI MENSA SCOLASTICI, potrà avvenire, oltrechè presso la Banca CARIGE (come già in uso), anche presso l’Ufficio Politiche Scolastiche sito al piano terra del Palazzo Comunale.
Il rilascio dei buoni mensa avverrà attraverso pagamento a mezzo POS e/o rilascio – previo avvenuto regolare pagamento effettivo – attraverso sistema di BONIFICO-Home Banking (per la consegna dei buoni si aspetterà la conferma di pagamento dall'Ufficio Ragioneria).

L’UFFICIO OSSERVERÀ IL SEGUENTE ORARIO DI APERTURA:
Dal Lunedì al Giovedì dalle ore 8:30 alle ore 9:30 (apertura della porta che accede direttamente all'Ufficio Politiche Scolastiche - lato Ponente del Palazzo Comunale)
E proseguo sino alle ore 12:30 (con regolare ingresso dal Palazzo Comunale).