Concessione in uso di proprietà comunali per realizzazione di impianti di telecomunicazione

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 367 del 04/12/2018 l’amministrazione comunale ha approvato la possibilità di concedere a privati in uso non esclusivo strutture di proprietà del Comune per la realizzazione di sistemi di telecomunicazione.
Con tale atto viene approvato uno schema generale di contratto che definisce in termini generali le modalità, i limiti, gli obblighi e le responsabilità previste per le citate concessioni.
I soggetti interessati potranno, pertanto, presentare apposita istanza descrivendo il sistema di telecomunicazione da realizzare, quali strutture di proprietà dell’Ente potrebbero essere utili allo scopo e la tipologia di canone che si propone a fronte della concessione.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Informatica ai numeri 0182 602 263 e 0182 602 231.