Pagamento Imposta Pubblicità (ICP) e Diritti sulle Pubbliche Affissioni

Il servizio viene fornito direttamente dal concessionario del servizio a tutti coloro che abbiano necessità di affiggere manifesti o di effettuare pubblicità temporanea (max 3 mesi).
Cosa occorre: richiesta di affissione e consegna del materiale presso la sede della ditta sita in Corso Dante, 259; il versamento é contestuale alla richiesta.
Riduzioni del 50% dell'imposta per:
- pubblicità di associazioni, comitati ecc.
- pubblicità di manifestazioni politiche, culturali ecc.
- pubblicità per festeggiamenti patriottici, religiosi ecc.
Esenzioni per:
- pubblicità con superficie inferiore a 300 cm. quadrati
- pubblicità realizzata all'interno dei locali, qualora la stessa si riferisca all'attività negli stessi esercitata.
- pubblicità effettuata dallo Stato e da enti pubblici territoriali.
- sono altresì esenti dall'imposta le insegne di esercizio di attività commerciali e di produzione di beni o servizi che contraddistinguono la sede ove si svolge l'attività cui si riferiscono, con superficie complessiva inferiore a 5 metri quadrati. Per la corretta fruizione di tale esenzione e per altre situazioni particolarismi consiglia di rivolgersi all'Ufficio Pubblicità - Società Tre Esse Italia S.r.l. - sito in Corso Dante, 259).
Termini per la dichiarazione: dichiarazione entro il 31 gennaio.
Modalità di pagamento: per cassa presso l'Ufficio Pubblicità entro il 31 gennaio.

Indirizzo Corso Dante 259
Alassio (SV)