Occupazione Suolo Pubblico per lavori

Si tratta di richiedere la concessione per poter occupare il suolo pubblico per interessi privati limitandone temporaneamente l'uso pubblico.
Cosa occorre: Domanda in bollo da € 16.00 indirizzata al Sindaco Servizio suolo pubblico su modulistica predisposta dall'Ufficio stesso e sotto riportata.
Alla suddetta richiesta devono essere allegati stralcio planimetrico con l'ubicazione della zona interessata dai lavori. E' richiesto il versamento di una cauzione a garanzia della buona esecuzione dei lavori che sarà svincolata dopo un anno dalla data del ritiro del permesso, da presentare su modulo di seguito riportato.
La concessione fissa le condizioni, le prescrizioni di carattere tecnico e amministrativo alle quali dovrà assoggettarsi il richiedente, la durata, l'ammontare della cauzione e le eventuali condizioni che possono essere motivo di decadenza o revoca.
Tempi di conclusione del procedimento: entro 60 giorni dal ricevimento della richiesta.
Contribuzione: all'atto del rilascio dell'autorizzazione dovrà essere prodotta una marca da bollo da e 16,00 da apporre sulla concessione.

Area 0.1 Corpo di Polizia Municipale
Responsabile Comandante P.M.