Competenze |
Divisione HARDWARE: parco pc, periferiche, parco server, parco fax e fotocopiatrici, parco centralini, parco telefonia fissa, parco telefonia mobile, sistemi di rete, cablaggi e infrastrutture.
Divisione SOFTWARE: sistemi di gestione dei servizi comunali, sviluppo diretto
Divisione SISTEMI: amministrazione 4 reti locali, amministrazione rete geografica, sistemi di sicurezza, sistemi di virtualizzazione, condivisione risorse e servizi di rete agli utenti, database centralizzato
Divisione WEB: amministrazione e sviluppo sito ufficiale (istituzionale e turistico), promozione e comunicazione web, servizi speciali di supporto (manifestazioni ed eventi), servizi on line all'utenza, amministrazione e sviluppo sito intranet aziendale
Divisione SERVIZI INTERNI: assistenza tecnica agli utenti, formazione,supporto e personalizzazione dei sistemi hardware e software, consulenza, studio, progettazione e analisi di mercato, creazione modulistica, supporto grafico
Divisione AMMINISTRATIVA: contratti di assistenza tecnica, acquisti di beni e servizi in ambito informatico
Divisione PROGETTI: informatizzazione dell'ente, aggiornamento dei sistemi software di gestione dei servizi comunali, progetto sperimentale di telelavoro, interconnessione ad alta velocità delle sedi esterne con il palazzo comunale, implementazione servizi on line di autocertificazioni anagrafiche, consultazione pratiche edilizie, consultazioni dati anagrafici da parte delle forze dell'ordine, redazione del documento programmatico sulla sicurezza, acquisizione ed attivazione della firma digitale - Collegamenti telematici con i ministeri - Gestione documentale - Protocollo Informatico - Albo Pretorio On Line - Videosorveglianza - Accesso ad Internet Wi-Fi gratuito Progetti cui si fornisce supporto tecnico - SIATEL - ENTRATEL - INA-SAIA
|