Agli utenti che richiedono un Permesso di Costruire e che in base alla zona di Piano Urbanistico Comunale ed alla normativa richiesta è soggetto alla sipula della Convenzione Urbanistica
Descrizione
In alcune zone B2, E, CE, TE del Piano Urbanistico Comunale, ed a seconda della normativa di riferimento in materia edilizia le istanze per edificare sono soggette alla stipula della Convenzione Urbanistica prima del rialscio del pertinente Permesso di Costruite.
Come fare
Una vola presentato al SUE tramite portale come integrazione viene inviata la relativa Boza che verrà visionata dall'Ufficio ed approvata dalla Giunta Comunale, per poi stipulare il relativo atto Convenzionale dal Notaio con la parte pubblica.
Cosa serve
A soddisfare la norma del Piano Urbanistico Comunale o Legge di riferimento in materia edilizia che la prevede per l'assentimento del Permesso di Costruire.
Cosa si ottiene
La stipula di un Atto Notarile tra l'istante e l'Ufficio Tecnico.
Tempi e scadenze
Legata alla tipologia d'intervento, alla zona di Piano Urbanistico Comunale, alla norma di riferimento che si applica a livello edilizio
Costi
In base alla tipologia di intervento, con le tariffe di cui alla Legge Regionale n° 25/95 e ss.mm.ii. e monetizzazione standard di cui al D.M. 1444/1968.
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Edilizia Privata
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.